Spesso ci hai sentito nominare o scrivere questa parola ma da dove prende vita?
Questo termine nasce dall’esigenza e dalla necessità di trovare una parola identificativa del nostro concept.
Quando un marchio approda sui social media (Instagram in particolare), il primo passo è individuare ciò che lo rende unico.
Ma come si fa a descrivere il proprio progetto in una sola parola?
Crediamo che una sola parola possa riassumere il significato di un progetto, ma solo se è la parola giusta. La parola giusta è quella che racchiude il nostro messaggio, la nostra visione, i nostri valori.
Abbiamo quindi riflettuto su quale potesse essere la parola migliore per riassumere l'intero mondo PRO' line... fluothinker nasce, innanzitutto, da ciò che ci ha sempre caratterizzato nelle nostre produzioni: la fluorescenza! Adoperata nell’utilizzo di colori ed abbinamenti accesi.
Ma c'è un'altra ragione dietro questo nome: fluothinker significa "idee nate dal pensare in modo diverso". Questo è esattamente ciò che facciamo quando sviluppiamo nuovi prodotti: pensiamo fuori dagli schemi, combiniamo elementi diversi e creiamo qualcosa di nuovo, qualcosa che ci farà pensare: “Sì, questo ci farà riconoscere!”.
Oltre al significato “produttivo” di questo termine, fluothinker sta diventando per noi uno stile di vita!
Guardare ciò che ci circonda e apprezzarne tutti i colori, anche i più vivaci, vivendo il momento e amandone tutte le sue sfumature, è andare in bici, divertirsi, ridere, scherzare e sentire il vento che ti accarezza il viso…è viaggiare, vedere posti, amare lo sport, rispettare il pianeta in cui viviamo e godersi ogni piccola cosa con estrema spontaneità.
Bene, quando penserai ad un nostro prodotto, pensa anche a tutto questo, perché quel prodotto non rappresenta solo un bene materiale ma rappresenta tutto ciò che abbiamo provato a descriverti in questo articolo, tutto ciò in cui crediamo e che portiamo avanti con determinazione e passione.