Perché le calze sono al centro della nostra produzione?

Perché le calze sono al centro della nostra produzione?

Con il ciclismo è stato amore a prima vista...

E se ci chiedessero di dire perché, è perché abbiamo capito subito come la passione che è così naturale nel nostro lavoro, possa essere perfettamente abbinata a questo sport

Ma ci è sembrato anche che un elemento potesse essere reinventato, rivisitato nel mondo del ciclismo: la calza

È una storia di passione, ma anche di impegno e fatica. È difficile trovare le parole giuste, tutto è iniziato con un obiettivo: riuscire a creare una collezione che abbracciasse la creatività e l'unicità del nostro brand attraverso prodotti “diversamente distintivi”.

Oggi il calzino è un accessorio che completa l'abbigliamento del ciclista.

È un indumento realizzato con fibre leggere e una finitura perfetta ma, soprattutto, è qualcosa da indossare con grande stile

Fondamentale per noi, è anche il design del calzino: per certi aspetti, noi li consideriamo come opere d'arte destinate ad essere indossate sul piede.

Le calze da ciclismo erano la cosa che, secondo il nostro punto di vista, ci avrebbe dato la più grande libertà di espressione, ispirandoci alle squadre professionistiche, ai colori fluorescenti, a tutto ciò che poteva essere messo sotto forma di disegno su una calza e, credeteci, ci sono molte cose da "inventare".

Le calze sono un mezzo unico per la creatività!

Non possiamo fare a meno di pensare che uno dei motivi per cui i nostri clienti amano indossare i nostri disegni è perché tutti noi ci siamo innamorati follemente di questo accessorio e, proprio come loro, siamo sempre alla ricerca di una nuova sfida che ci permetta di espandere la nostra visuale e di mostrare al mondo di cosa siamo capaci.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.